LOGONEGOZIO.jpeg

Condizioni generali

Le seguenti condizioni verranno applicate a tutti gli ordini realizzati tramite la nostra web www.granopticalsapienza.it

Al realizzare un acquisto, confermate di essere d'accordo con le condizioni generali.

Tutti i prezzi pubblicati comprendono le imposte.

Il venditore si riserva il diritto a modificare sia il prezzo che le promozioni vigenti in un determinato momento.

Il venditore si riserva il diritto di non accettare un ordine anche se è già stato registrato e confermato, nel caso si verifichi un errore grave sul prezzo o per qualsiasi altro motivo.

Al realizzare un ordine, il compratore manifesta la sua volontà ad acquistare il prodotto.


Uso della pagina web

L'accesso alla pagina web è gratuito.


Registrazione

Per realizzare un ordine bisogna essere registrati, perciò è indispensabile riempire dei campi obbligatori.


Restituzione del prodotto

Se dopo aver ricevuto il prodotto decidete di non volerlo e richiedete di renderlo per la restituzione dei soldi, potete fare nel seguente modo:

Scriveteci all'indirizzo di posta elettronica granoptical.sapienza@greenvision.it per notificarcelo, noi vi invieremo un codice che dovrete allegare al prodotto che ci restituite.

Una volta che abbiamo ricevuto il pacchetto, e verificato che il prodotto:

 - è in perfetto stato,

 - non presenta segni di esser stato usato, in modo debito o indebito,

 - nel caso delle lenti a contatto, che le confezioni non siano state aperte o manipolate

Allora, vi rimborseremo l'importo intero.

In caso contrario, ci riserviamo il diritto di abbonarvi una parte o rimandare il prodotto al cliente.

Gran Optical Sapienza si fa carico delle spese di spedizione dei resi causati da un errore, gli altri sono a carico del cliente. 


Garanzia legale del prodotto

Tutti i prodotti hanno una garanzia di due anni, applicabile sul difetto del materiale.

Se avete un problema con un difetto del materiale, dovrete contattarci affinché vi mandiamo un buono per il reso.

Una volta ricevuta il prodotto e accertato il difetto, lo sostituiremo con un prodotto nuovo.

A volte è necessario mandare dei pezzi difettosi al fornitore affinché determini se il difetto è reale, ciò comporta leggeri ritardi.

Nel caso in cui le imperfezioni non siano dovute a un difetto ma a un uso indebito, il prodotto non verrà sostituito.


Promozioni

Le promozioni non sono cumulabili.


Protezione dei dati.


I vostri dati personali saranno inclusi in un file per poter realizzare gli ordini e le spedizioni.

Inoltre, accettando le condizioni durante la registrazione, accettate di ricevere informazioni su novità e promozioni.

Nessuno dei vostri dati sarà ceduto a terzi per il loro uso.


icon-3
HOOMEMETODIDIPAGAMENTO3_1459445760169
Bartolini-logo

Spedito da

Fare un sito